Libertines, in Rete il cortometraggio diretto da Roger Sargent - GUARDA

Libertines, in Rete il cortometraggio diretto da Roger Sargent - GUARDA

E' stato pubblicato in Rete il cortometraggio con protagonisti i Libertines, annunciato negli scorsi giorni, come già riportato da Rockol, e diretto da Roger Sargent; il filmato, della durata di quattordici minuti circa, include interviste e fotografie provenienti dall'archivio di Sargent, che aveva avuto modo di collaborare con Pete Doherty e soci già nel 2010 (in occasione delle lavorazioni del documenario "Libertines: there are no innocent bystanders"), nonché clip tratte dalla reunion della band di quattro anni fa e dal concerto improvvisato dalla band al Tap N'Tin di Chatham (Kent) nel 2003. In merito al progetto, Roger Sargent ha dichiarato: "Ho realizzato questo breve filmato affinché fosse mostrato ai fan prima del concerto tenuto ad Hyde Park, cercando di trasmettere l'importanza della band e quanto ci erano mancati in questi anni". Potete vedere il filmato proprio qui sotto:





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.