Rihanna: preview di un nuovo brano su Instagram - AUDIO

Rihanna: preview di un nuovo brano su Instagram - AUDIO

Rihanna, come confermato da Dvid Guetta, è al lavoro su una colonna sonora per la Dreamworks e - in contemporanea - sta terminando un nuovo album. questo, in particolare, è atteso e l'artista continua a fare riferimento alla sua uscita... ma senza svelare una data o un periodo di massima.

Tramite il suo account Instagram riattivato, peraltro, Riri ha anche condiviso una preview di quello che senza dubbio è un nuovo brano. Ha postato un breve video, molto scuro, in cui si sente un frammento musicale con la didascalia: "phuckin roun in da studio" (che più o meno significa: "cazzeggiando in studio")-

CLICCA QUI PER LA PREVIEW SU INSTAGRAM DEL NUOVO BRANO DI RIHANNA

Peraltro, secondo alcune voci circolate online, Dash Radio il 25 novembre avrebbe dovuto svelare dettagli esclusivi sul disco, ma la cantante ha immediatamente smentito tutto scrivendo su Twitter: "Qualunque tipo di notizie su #R8 arriverà solo da me direttamente!!!".

Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.