Concerti, Tiromancino: tour nei club a dicembre e gennaio

Concerti, Tiromancino: tour nei club a dicembre e gennaio

I Tiromancino, dopo la due giorni – il 24 e 25 ottobre – al Blue Note di Milano, annunciano un ciclo di concerti che avrà il suo inizio con un live estero, al londinese Dingwalls di Camden l’otto dicembre.
La prima data italiana avrà luogo alla Discoteca Donoma di Civitanova Marche (Mc) il 19 dicembre. Il concerto nella cittadina marchigiana sarà il primo di sette.

Questo il calendario completo:

19 dicembre – Donoma – Civitanova Marche (Mc)
27 dicembre – Off – Modena
28 dicembre – Centro Commerciale Nave de Vero – Marghera (Ve)
2 gennaio – Pin Up Music & Beer – Mosciano (Te)
3 gennaio – Vidia – Cesena
24 gennaio – Latteria Molloy – Brescia
31 gennaio – Arenile – Bagnoli (Na)

L’ultimo album della band romana guidata da Federico Zampaglione ”Indagine su un sentimento” è uscito il 18 marzo 2014. In questi giorni, Federico Zampaglione sembra essersi messo al lavoro sul già annunciato album dedicato al compianto Franco Califano; il frontman dei Tiromancino ha infatti lanciato, per mezzo della pagina Facebook della band, un sondaggio attraverso il quale i fan sono stati chiamati a suggerire quali brani del repertorio del "Califfo" includere all'interno del disco. 

Qui il video ufficiale di “Liberi”, il primo singolo tratto da “Indagine su un sentimento”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.