Band Aid 30, le polemiche: interviene Sinéad O'Connor. Guetta per il remix

Band Aid 30, le polemiche: interviene Sinéad O'Connor. Guetta per il remix

Mentre continuano le polemiche e le prese di distanza dall'operazione Band Aid 30 - "Do they know it's Christmas?", e dopo che Bob Geldof, promotore dell'iniziativa, ha sbrigativamente commentato "sono tutte stronzate", interviene a modo suo Sinéad O'Connor, che, come si sa, non è una che le manda a dire (e alla registrazione della canzone ha preso parte).
Richiesta di un parere dai tabloid britannici, la cantante irlandese ha dichiarato:
"Penso che dovrebbero tutti chiudere il becco. Se non gli stava bene il testo della canzone non dovevano venirla a cantare. L'accusa di "autocompiacimento" da parte di Lily Allen è una forma di autocompiacimento da parte sua. E l'assunto secondo il quale chi ha partecipato al progetto non ha anche fatto una donazione in denaro è, appunto, un assunto" (Lily Allen ha fatto sapere che lei avrebbe devoluto una somma alla ricerca sul virus Ebola). E a proposito delle accuse di Damon Albarn, secondo le quali nel progetto c'è una componente paternalistica? "Che cazzo me ne frega di quello che pensa Damon Albarn!" ha risposto Sinéad O'Connor.

Intanto Bob Geldof ha fatto sapere di aver contattato David Guetta perché prepari un remix dance del singolo, ricevendone come risposta un "Sì, perché no?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.