Il meglio di Nick Cave in una playlist (e 1 mese gratis di Premium+ su Deezer)

Il meglio di Nick Cave in una playlist (e 1 mese gratis di Premium+ su Deezer)

20.000 giorni sulla terra: sono quelli vissuti da Nick Cave, e raccontati da un documentario che andrà nelle sale italiane la prossima settimana, il 2 e 3 dicembre, domani in anteprima al Torino Film Festival. 20.000 giorni che hanno reso Cave uno dei più grandi autori ed interpreti musicali viventi: vi guidiamo alla scoperta del suo mondo, fatto di poesia, atmosfere cupe, aggressività e dolcezza, unite senza soluzione di continuita in un modo unico. 

In questa playlist trovate le canzoni più famose, quelle con i Bad Seeds,  dal primo “From her to eternity” all’ultimo “Push the sky away”, dell’anno scorso. Ma anche versioni dal vivo, le prove senza la sua band storica, le origini con i Birthday Party, la band parallela Grinderman, e qualche estratto dalle colonne sonore, realizzate con il fido Warren Ellis. Un mondo complesso, affascinante e pieno di grande musica.

Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia di Nick Cave e un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta esclusiva offerta per i nostri lettori: un mese di abbonamento Deezer Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuito.

Buon Ascolto!

ROCKOL TI REGALA UN MESE DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.