Concerti: Gennaro Cosmo Parlato, il ritorno in scena con "Magnificat". ASCOLTA

Concerti: Gennaro Cosmo Parlato, il ritorno in scena con "Magnificat". ASCOLTA

Andrà in scena sabato 29 novembre alle 21, al teatro Le Serre di Grugliasco (Torino), il nuovo spettacolo di Gennaro Cosmo Parlato, "Magnificat".
Gennaro Cosmo Parlato, napoletano, si è già fatto conoscere prima come autore - per Rettore, Fiordaliso, VIola Valentino, Loredana Berté, e della bella "Fragile" inclusa da Mina nel suo album "Bula Bula" del 2005 - poi come interprete brillante e irrispettoso di classici italiani e internazionali rivisitati (negli album "Che cosa c'è di strano?" e "Remainders") e infine come autore e interprete di brani inediti (negli album "Soubrette" e "Terra mia"). E' stato anche interprete di “Passione”, prima film e poi spettacolo teatrale, di John Turturro.





Cosmo Parlato si è specializzato negli ultimi anni nella reinterpretazione lirica dei grandi classici della musica napoletana (sua città natale), italiana e internazionale.
Lo spettacolo che l'artista presenterà mescola un po' tutte queste precedenti esperienze, con una setilist che elenca grandi classici della canzone napoletana e della musica leggera italiana e internazionale, da "Maruzzella" a "'O sole mio", da "Caruso" a "Malafemmena", da "Volare" a "La vie en rose" passando per "Maledetta primavera", interpretati e reinterpretati con approccio del tutto personale.
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.