Katy Perry confermata per l'intervallo del Super Bowl 2015. GUARDA

Katy Perry confermata per l'intervallo del Super Bowl 2015. GUARDA

La voce circolava, le candidature erano tre - Coldplay, Rihanna e Katy Perry - ed è quest'ultima ad averla spuntata: sarà Katy Perry la protagonista dello show che si terrà durante l'intervallo del Super Bowl, la finale della National Football League fissata per l'1 febbraio del 2015 a Phoenix, in Arizona, USA.
Subito dopo l'annuncio la Pepsi Co, sponsor dell'incontro, ha diffuso lo spot pubblicitario "There since the first halftime", sonorizzato da "Firework", la canzone della Perry del 2010.





Katy Perry si aggiunge così alla lunga lista di grandi nomi che sono stati protagonisti dell' "halftime show": Beyoncé, Madonna, Who, Bruce Springsteen & The E Street Band, Tom Petty e gli Heartbreakers, Prince, Rolling Stones, Paul McCartney, U2 e Bruno Mars. Lo scorso anno i telespettatori dello show sono stati più di 111 milioni nei soli Stati Uniti, rendendolo un'occasione promozionale unica per gli artisti invitati (che non vengono retribuiti - anzi, la lega del football americano ha ventilato l'ipotesi che siano gli artisti a pagare per poter fruire di una platea così ampia).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.