Guetta conferma che Rihanna lavora alla colonna sonora di un film Dreamworks

Guetta conferma che Rihanna lavora alla colonna sonora di un film Dreamworks

Le voci serpeggiavano da qualche tempo, ma ora una fonte privilegiata e attendibile - David Guetta - ha dato quella che potrebbe diventare la prima conferma ufficiale al fatto che Rihanna, oltre che essere al lavoro su un nuovo album, sta anche incidendo musica per la colonna sonora di un nuovo film della Dreamworks (in collaborazione proprio con Guetta).

Guetta, che ha già prodotto un paio di hit per Rihanna, ha infatti svelato al "Daily star" di avere recentemente "lavorato a un paio di pezzi" per la cantante originaria delle Barbados. "Sta facendo un film", ha spiegato il dj, "ed era musica per la colonna sonora. E' roba piuttosto diversa dal solito".

Con molta probabilità si tratta di musica per il film "Home", a cui Rihanna partecipa prestando la propria voce alla protagonista (fra gli altri nel cast di doppiatori ci sono Steve Martin e Jennifer Lopez). "Home" avrebbe dovuto uscire il 26 novembre, ma è stato rimandato al mese di marzo del 2015.
Il film è diretto da Tim Johnson e tratto dal romanzo per bambini di Adam Rex "The true meaning of smekday".

A metà di novembre, peraltro, Rihanna ha anche detto che il suo nuovo disco - il successore di "Unapologetic" - sarà pubblicato "molto presto". Quindi c'è possibilità di vedere due nuove uscite della cantante nel giro di poco tempo.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.