Janis Joplin, riprendono le lavorazioni del biopic: nel cast anche Amy Adams

Janis Joplin, riprendono le lavorazioni del biopic: nel cast anche Amy Adams

Prenderanno il via nella seconda metà del 2015 le riprese del biopic dedicato a Janis Joplin, la cantante statunitense trovata morta il 4 ottobre del 1970 nella stanza di un motel di Hollywood, all'età di 27 anni.

Il film si intitolerà "Get it while you can", come riporta il tabloid "The Hollywood Reporter", e ad interpretare la protagonista sarà l'attrice Amy Adams, nota ai più per aver recitato in film quali "Prova a prendermi" di Steven Spielberg, "The fighter" di David O. Russell o i più recenti "American hustle" dello stesso Russell, "Lei (Her)" di Spike Jonze e "Big Eyes" di Tim Burton. Il nome della Adams .era cominciato a circolare già nel 2010, ma nel 2012 si era diffusa la notizia relativa all'abbandono del progetto da parte della stessa attrice (al suo posto, secondo i rumors, sarebbe dovuta entrare nel cast Nina Arianda). I produttori del biopic sono ora alla ricerca del regista di "Get it while you can": per ora, pare che il maggiormente favorito sia Jean-Marc Vallée (il suo "Dallas buyers club", nel 2013, ha permesso a Matthew McConaughey e a Jared Leto di portarsi a casa un premio Oscar per la loro interpretazione).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.