Beyoncé, in mutande per il video del nuovo singolo '7/11' - GUARDA

Beyoncé, in mutande per il video del nuovo singolo '7/11' - GUARDA

Beyoncé ha pubblicato sui suoi canali ufficiali il videoclip di "7/11", il singolo che anticipa la pubblicazione del cofanetto "Beyoncé platinum edition box set"; si tratta di una clip "fatta in casa", girata a basso costo con uno smartphone, la quale ritrae la cantante mentre improvvisa - con indosso solamente una lunga felpa e un paio di mutande, a mostrare le sue cosce ed il suo lato b - alcuni passi di danza tra il balcone della sua stanza d'albergo, il corridoio dello stesso albergo e alcuni interni (un bagno, un salone e una cucina). Potete vedere il video di "7/11" qui sotto:





"Beyoncé platinum edition box set" raggiungerà il mercato il prossimo 24 novembre; al suo interno, come già riportato da Rockol, saranno contenuti due CD e due DVD, oltre ad un booklet fotografico ed un calendario di Beyoncé del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.