Technics Tracks: uno store per file in hi-res da inizio 2015

Technics Tracks: uno store per file in hi-res da inizio 2015

La musica in hi-res sembra essere una delle "next big things", specialmente dopo il lancio di Pono e di servizi come TIDAL e Deezer Elite. Se questi sono semplici servizi di streaming ad alta qualità (a cui si aggiungono realtà come la francese Qobuz e la newyorkese HDtracks), ora giunge la Technics - popolare barnd di attrezzature audio - a svelare una serie di soluzioni hi-fi e un progetto chiamato Technics Tracks rivolto all'offerta di musica in hi-res.

Il servizio comprenderà milgiaia di brani a 24-bit /192kHz e partirà da gennaio del 2015, in concomitanza con l'arrivo dell'hardware con tecnologia hi-res sul mercato. Technics, comunque, offrirà anche musica con qualità più tipica, a 16bit/44.1kHz.

Nulla ancora è trapelato a livello di prezzi e costi oppure sulle modalità con cui i nuovi hardware saranno immessi sul mercato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.