Toto, nuovo album in arrivo per la primavera del 2015

Toto, nuovo album in arrivo per la primavera del 2015

Sarà disponibile a partire dalla prossima primavera "Toto XIV", il primo album in studio della band fondata nel '77 a Van Nuys, California, e prima prova in studio della compagine oggi composta da Steve Lukather, David Paich, Steve Porcaro, Joseph Williams e David Hungate e Shannon Forrest da nove anni a questa parte: a renderlo noto è stata la stessa band per mezzo di una brevissima nota apparsa sulla propria pagina Facebook ufficiale, dove si specifica come le session di registrazione e di post-produzione siano state definitivamente ultimate, e come proprio in queste ore stiano avendo luogo le sessioni di mastering. Della pubblicazione del disco si occuperà l'etichetta italiana Frontiers Records, che già consegnò ai mercati l'ultima prova sulla lunga distanza del gruppo, "Falling in between" del 2006.



Per il momento i piani per un'eventuale promozione dal vivo del disco non sono stati resi noti: di certo, però, la band sarà attiva sui palchi europei nel corso della prossima estate, essendo già stati confermati tre spettacoli per i prossimi 2, 3 e 4 giugno nelle città danesi di Sonderborg, Frederiksberg e Solvesborg.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.