Beyoncé, sul Web anche un leak dell'inedito 'Ring off' - ASCOLTA

Beyoncé, sul Web anche un leak dell'inedito 'Ring off' - ASCOLTA

Solamente nella giornata di ieri Rockol aveva riportato la notizia della comparsa, in Rete, di un leak di "7/11", il singolo di Beyoncé che anticipa il repackaging del suo ultimo album in studio, un quadruplo cofanetto in uscita il 24 novembre. A poche ore dalla diffusione del leak di "7/11" è spuntata sul Web anche un'anteprima - non ufficiale - dell'altro inedito contenuto all'interno di "Beyoncé platinum edition box set", "Ring off". Il brano è stato scritto dalla stessa cantautrice statunitense insieme all'artista hip hop Mike Dean; i due avevano avuto modo di collaborare già durante le lavorazioni dell'edizione "originale" della quinta prova discografica di Beyoncé: Mike Dean, infatti, partecipò alla produzione della traccia numero sei del disco, "Partition", in collaborazione con Timbaland, Jermome Harmon, Justin Timberlake, Key Wane e Boots.




"Beyoncé platinum edition box set" contiene due CD e due DVD: un primo CD include le canzoni già presenti nella precedente edizione del disco; il secondo disco include invece sei brani tra cui "7/11" e "Ring off", appunto, e il remix di "Flawless" realizzato in collaborazione con Nicki Minaj. Nei due DVD troveranno invece spazio tutte le clip abbinate alle tracce comprese nel lavoro e una selezione di esibizioni dal vivo registrate durante il "Mrs. Carter show World tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.