Marco Mengoni, online il videoclip del nuovo singolo 'Guerriero' - GUARDA

Marco Mengoni, online il videoclip del nuovo singolo 'Guerriero' - GUARDA

E' disponibile da oggi "Guerriero", il singolo di Marco Mengoni che anticipa il progetto discografico che il cantante di Ronciglione ha annunciato nelle scorse settimane e che vedrà la pubblicazione del primo volume a gennaio 2015 (si tratta di un progetto diviso in due con un "primo tempo" e un "secondo tempo" a raccogliere quelle che lo stesso Mengoni ha definito come "le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione"). Il brano, come già riportato da Rockol, è stato scritto da Marco Mengoni insieme a Fortunato Zampaglione, prodotto da Michele Canova, e si presenta all'ascolto come una ballad dalle sonorità ricercate. In concomitanza con la pubblicazione ufficiale della canzone è stato diffuso sul Web anche il relativo videoclip con soggetto di Marco Mengoni, che per la prima volta firma la regia insieme a Cosimo Alemà; girato in Trentino con il Patrocinio di Trentino Film Commission, il video racconta la storia di un bambino appassionato di fumetti che si accompagna ad un amico immaginario: potete vederlo qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.