Concerti, Fish: rinviata al 2015 la data a Milano del 26 novembre

Concerti, Fish: rinviata al 2015 la data a Milano del 26 novembre

Gli organizzatori del concerto di Fish previsto al Live Forum di Assago, Milano, per il prossimo 26 novembre è stato rinviato a una data del 2015 ancora da stabilire: la momentanea cancellazione si è resa necessaria in seguito a problemi di salute dell'artista. I biglietti già emessi verranno ritenuti validi per lo spettacolo di recupero, mentre eventuali rimborsi potranno essere richiesti presso il circuito di prevendita presso il quale sono stati acquistati i tagliandi.

"Sono appena tornato dal dottore in Haddington dopo un nuovo esame e mi dispiace dover annunciare ulteriori rinvii", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell'ex Marillion: "Speravo di essere ritornato in forma per il ritorno al tour e il concerto a Barcellona il sabato, ma mi è stato ordinato di prendere altre 2 settimane di riposo in quanto il virus non sta scomparendo velocemente come avevo sperato (...) Ciò significa che l'intera ultima parte europea del tour dalla Francia in poi attraverso la Spagna, l'Italia, Svizzzera, Germania e Belgio sarà spostata in gennaio o febbraio insieme con Erfurt e Colonia per un tour di 3 settimane con 17 concerti. Il tour del Regno Unito avrà inizio il 6 dicembre e rimane programmato come previsto, incluse Birmingham e Sheffield (...) Mi dispiace se questo ha causato disagi per tutti i fan, ma non c'è nulla che io possa fare su questo e posso solo sperare che questa nuova ristrutturazione del tour operi in mio favore così che io possa fornire show con uno standard identico alle date del tour che abbiamo eseguito fino ad ora (...) E' ovviamente frustrante per tutti voi e io sinceramente apprezzo tutto il vostro sostegno, la comprensione, la pazienza e tutti gli auguri che sono stati pubblicati qui nelle ultime settimane".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.