Taylor Swift, partnership con American Express per una nuova app

Taylor Swift, partnership con American Express per una nuova app

American Express ha creato una nuova app - battezzata American Express Unstaged Taylor Swift Blank Space Experience e disponibile gratuitamente per le piattaforma Android e iOs - che permetterà ai fan della star americana di fruire contenuti extra relativi alla clip di "Blank space", video abbinato all'ultimo singolo della diva pop country: la soluzione informatica permetterà di accedere al dietro le quinte della realizzazione del video, e di esplorare in modo interattivo le sei diverse stanze e i personaggi legati alla storia narrata in esclusiva per la versione mobile. "Con American Express, siamo stati in grado di creare qualcosa di unico, un’esperienza interattiva a 360 gradi con cui è possibile esplorare la storia del video 'Blank space'", è stato il commentato della stessa Swift: "Inoltre i fan potranno divertirsti a trovare una serie di oggetti e indizi che abbiamo nascosto nelle diverse stanze del video, testando così la loro capacità di scovare altri elementi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.