Faith No More, subito il nuovo singolo 'Motherfucker' - ASCOLTA

Faith No More, subito il nuovo singolo 'Motherfucker' - ASCOLTA

E' stato ufficialmente pubblicato in Rete per l'ascolto in streaming il nuovo singolo dei Faith No More, "Motherfucker"; il brano è il primo singolo tratto dal loro primo album in diciotto anni e raggiungerà i negozi sotto forma di vinile in edizione limitata il prossimo 28 novembre, in occasione del Record Store Day Black Friday (il 9 dicembre la canzone approderà invece nei negozi digitali): "'Motherfucker' è una canzone che parla di responsabilità: abbiamo realizzato, registrato e mixato un nuovo lavoro in maniera del tutto indipendente ed il disco uscirà per la nostra etichetta", hanno spiegato i componenti della band in un comunicato stampa.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "MOTHERFUCKER".

Prodotto dal bassista Bill Gould, il nuovo album dei Faith No More è stato inciso nella sala prove di Oakland della band, come

già riportato da Rockol. Al momento non è ancora stato reso noto un eventuale titolo del disco, ma lo stesso Gould ha descritto i nuovi brani con queste parole: "Credo che quello che stiamo facendo rifletta quello che abbiamo fatto da quando è uscito l'ultimo disco dei Faith No More. Penso che alzeremo l'asticella di una misura. E ci sono parti molto potenti, insieme ad altre che sono più 'spaziose'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.