Wyclef Jean, è 'Clefication' il nuovo album: ascolta 'Divine sorrow' con Avicii

Wyclef Jean, è 'Clefication' il nuovo album: ascolta 'Divine sorrow' con Avicii

Si intitola "Clefication" il nuovo album di Wyclef Jean, già co-fondatore dei Fugees, dal '97 solista, affacciatosi l'ultima volta sul panorama discografico nel 2007 con il disco di inediti in studio "From the hut, to the projects, to the mansion" (seguito dall'EP del 2010 "If I were president: my haitian experience", pubblicato dopo il tentativo di farsi eleggere presidente della natia Haiti devastata dal sisma dello stesso anno): la nuova prova sulla lunga distanza verrà pubblicata in una data - al momento ancora non specificata - nel corso del prossimo anno.

Ad anticipare il lavoro sarà il primo estratto "Divine sorrow", realizzato con la collaborazione della superstar svedese dell'EDM Avicii: il brano è stato lavorato - oltre che dai due artisti - dal manager Ash Pournori e da Magnus Lidehäll, Vincent Pontare e Salem Al Fakir.

Caricamento video in corso Link

La traccia è stata inclusa nella nuova campagna di RED, associazione fondata da Bono degli U2 e Bobby Shriver nel 2006 per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della lotta all’AIDS.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.