Adele, "Mai detto che avrei partecipato a Band Aid 30". Prime vendite record

Adele, "Mai detto che avrei partecipato a Band Aid 30". Prime vendite record

Un portavoce di Adele ha fatto sapere che la cantante "non è mai stata prevista come partecipante al progetto Band Aid 30".

Una smentita che non smentisce quanto detto da Bob Geldof al "Sun":
"Adele non ha risposto al telefono. Non sta facendo niente, non sta scrivendo, non vuole essere disturbata da nessuno. Non risponde nemmeno al suo manager. Si sta prendendo cura della sua famiglia, capito?"
Il portavoce di Adele ha aggiunto: "Bob Geldof e gli organizzatori hanno parlato con il management di Adele, ma in nessun momento la sua partecipazione è stata confermata. Lei sosterrà la causa con una donazione in denaro".
A margine, il produttore del disco "Do they know it's Christmas?" versione 2014 è Paul Epworth, che appunto per Adele ha prodotto l'album "21".
Intanto il singolo, messo in vendita questa mattina sui canali digitali a 99 pence, ha generato introiti di un milione di sterline nei primi cinque minuti di commercializzazione. La versione fisica del singolo costerà quattro sterline e sarà disponibile entro tre settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.