Bono: incidente in bicicletta, salta la residency degli U2 al 'Tonight Show'

Bono: incidente in bicicletta, salta la residency degli U2 al 'Tonight Show'

E' decisamente stata una brutta settimana per Bono - frontman degli U2 - quella appena trascorsa, fra il 10 e il 17 di novembre. Dopo l'incidente di volo sfiorato il 12, infatti, ora ha avuto un incidente durante una biciclettata in Central Park.
Risultato: una brutta caduta che gli ha provocato una lesione a un braccio. E si tratta di una cosa non banale, visto che - stando a quanto comunicato dalla band tramite il sito ufficiale - il cantante dovrà essere operato e questo ha portato alla cancellazione della residency prevista a partire dl 17 novembre nell'ambito del "Tonight Show" di Jimmy Fallon.

La band ha scritto: "Sembra proprio che dovremo fare la nostra residency al 'Tonight Show' un'altra volta - ci manca un uomo. Bono si è fatto male un braccio andando in bici a Central Park e dovrà essere operato per sistemare le cose. Siamo certi che guarirà completamente e in fretta, per cui torneremo da voi! Moltissimi ringraziamenti a Jimmy Fallon e a tutto lo staff dello show per la loro comprensione".

Gi U2, come noto, avrebbero dovuto essere in studio al "Tonight Show" per tutta la settimana, unendosi alla house band abitualmente presente. Si trattava di una residency pianificata nell'ambito della promozione del nuovo album "Songs of innocence".

Contenuto non disponibile

 

Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.