Vevo, il presidente e amministratore delegato lascia la società

Vevo, il presidente e amministratore delegato lascia la società

Rio Caraeff, presidente e amministratore delegato di Vevo, si dimetterà alla fine dell'anno, dopo cinque anni alla guida del servizio di video musicali.
Vevo, i cui principali sostenitori sono Universal Music e Sony Music, sta cercando un nuovo amministratore delegato; il ruolo sarà nel frattempo ricoperto ad interim da Alan Price. Caraeff ha ricordato che Vevo "negli ultimi dodici mesi è cresciuta esponenzialmente": in agosto, il suo valore è stato stimato fra i 700 milioni di dollari e il miliardo di dollari.
Da quando è stata lanciata, nel 2009, Vevo ha totalizzato quasi sette miliardi di video visti ed è operativa in 14 paesi. A fine anno si terrà il primo evento live organizzato da Vevo, a celebrazione dei video che hanno superato i 100 milioni di visualizzazioni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.