Ozzy Osbourne, torna gli Osbournes su VH1

Ozzy Osbourne, torna gli Osbournes su VH1

Il celebre reality/fiction che documentava la vita quotidiana della famiglia Osbourne - Ozzy, sua moglie Sharon e i figli Kelly e Jack - mandato in onda su MTV dal marzo 2002 al marzo 2005, tornerà con nuovi episodi su VH1, il network via cavo di proprietà di Viacom. E' stata Sharon Osbourne a rivelarlo, anticipando che si tratterà di sei/otto episodi.

Non è la prima volta, dopo la chiusura del primo ciclo, che si tenta un rilancio dello show: nel 2009 andò in onda sulla Fox "Osbournes Reloaded", ma fu cancellato dopo una sola puntata. The Osbournes ha reso popolari sia Sharon (che ha condotto un talk show per la CBS ed è stata giudice di "X Factor" e "America's got talent") sia Kelly e Jack, entrambi avviati a una carriera televisiva.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.