FLASH: Vasco Rossi, ecco le date ufficiali del 'Vasco Live Kom 015'

FLASH: Vasco Rossi, ecco le date ufficiali del 'Vasco Live Kom 015'

Nel corso della presentazione al Medimex di Bari di "Sono innocente", la sua ultima fatica discografica, Vasco Rossi aveva preannunciato un nuovo tour negli stadi, che lo avrebbe visto impegnato nell'estate del 2015; ora, si apprende che il calendario ufficiale del "Vasco Live Kom 015", questo il titolo della nuova avventura dal vivo del rocker di Zocca, si compone - almeno al momento - di otto date: il tour partirà il prossimo 7 giugno dallo stadio San Nicola di Bari e vedrà Vasco esibirsi anche a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Ecco, nel dettaglio, le date ufficiali del "Vasco Live Kom 015":

7 giugno 2015 - Bari (stadio San Nicola)
12 giugno 2015 - Firenze (stadio Artemio Franchi)
17 giugno 2015 - Milano (stadio San Siro)
22 giugno 2015 - Bologna (stadio Dall'Ara)
27 giugno 2015 - Torino (stadio Olimpico)
3 luglio 2015 - Napoli (stadio San Paolo)
8 luglio 2015 - Messina (stadio San Filippo)
12 luglio 2015 - Padova (stadio Euganeo)

I biglietti per assistere ai vari spettacoli saranno in vendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 19 novembre; dal calendario ufficiale restano dunque fuori - per ora - i concerti che, stando a quanto riferito dall'edizione online di Onstage (testata edita da Areaconcerti srl, società milanese in rapporti commerciali con Live Nation Italia, ovvero l'agenzia che cura le attività dal vivo di Vasco Rossi), avrebbero dovuto vedere Rossi esibirsi anche sul palco dello stadio Friuli di Udine, su quello dello stadio Bentegodi di Verona, dell'Arechi di Salerno, del Massimino di Catania e dell'Olimpico di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.