Sounday, fino a domani aperte le iscrizioni alla versione "private beta"

Fino al 15 novembre in esclusiva su Rockol.it ci si può iscrivere alla versione "private beta" di Spotlight. Basta cliccare su questo link, spotlight.sounday.it, inserire la propria mail ed attendere di essere contattati.

La necessità sentita da artisti ed etichette di disporre di uno strumento promozionale innovativo ha spinto Sounday e Play.me a collaborare alla creazione di Spotlight, servizio unico nel suo genere che consente di sfruttare le opportunità che il mondo dello streaming su tablet e cellulari può offrire a chi fa musica.

L’idea è quella di mettere a disposizione di artisti emergenti ed etichette un palcoscenico virtuale fruibile da qualsiasi dispositivo mobile: si parte dalla possibilità di pubblicare contenuti come news, date live ed immagini, fino ad arrivare alla creazione della propria radio app personalizzata per permettere al pubblico l’ascolto della propria musica in streaming.

In un periodo storico in cui i dati analitici riguardanti il mercato sono sempre di maggiore importanza per artisti e addetti ai lavori, Spotlight fornisce ai suoi utenti un’interfaccia intuitiva attraverso la quale consultare in tempo reale statistiche geolocalizzate riguardo allo streaming delle proprie tracce.
 

Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.