Iggy Azalea, nuova anteprima da 'Reclassified': ecco 'We in this bitch'. ASCOLTA

Iggy Azalea ha pubblicato in Rete una breve clip nella quale offre un'anteprima di trenta secondi di uno degli inediti contenuti all'interno della riedizione dell'album "The new classic", "Reclassified" (atteso nei negozi per il prossimo 24 novembre); si tratta di "We in this bitch", una canzone che - stando ai trenta secondi dell'anteprima - pare essere improntata su sonorità funky e molto anni '70: potete ascoltarla qui sotto.





All'interno di "Reclassified", oltre a "We in this bitch", saranno inclusi altri quattro brani inediti: "Beg for it" (realizzata in collaborazione con Mø), "Trouble" (con Jennifer Hudson), "Heavy Crown" (in duetto con Ellie Goulding) e "Iggy SZN" (pubblicata sul Web, in anteprima, qualche settimana fa).

Come già riportato da Rockol, con 6 nominations Iggy Azalea è l’artista più nominata ai prossimi American Music Awards che avranno luogo il 23 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles; la femcee è infatti in corsa per il premio "Artist of the year", "New artist of the year", "Single of the year", "Favorite female artist - pop/rock", "Favorite artist e album" nella categoria rap/hip-hop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.