Ryan Adams autore di un brano per il nuovo film con protagonista Al Pacino

Ryan Adams autore di un brano per il nuovo film con protagonista Al Pacino

Ci sarà anche una canzone composta da Ryan Adams e Theodore Shapiro, nella colonna sonora del nuovo film di Al Pacino (i due, lo ricordiamo, collaborarono già per "Stay alive", brano contenuto all'interno della colonna sonora de "I sogni segreti di Walter Mitty" e cantato da José González); il film, il cui titolo sarà "Danny Collins", arriverà nelle sale statunitensi il prossimo anno: scritto e diretto da Dan Fogelman ed ispirato ad una storia vera, il film racconta delle vicende di Danny Collins, un rocker con alle spalle una vita spericolata che, dopo aver trovato una lettera che gli era stata scritta da John Lennon (e mai recapitata), decide di cambiare vita. Nella colonna sonora del film, oltre alla canzone scritta da Ryan Adams e Theodore Shapiro, saranno incluse anche diverse canzoni tratte dal repertorio di John Lennon.

Nelle ultime ore, tra l'altro, Ryan Adams ha annunciato pure la pubblicazione di un nuovo singolo, prevista per il prossimo 9 dicembre: sul lato A sarà presente il brano "Do you laugh when you lie?", mentre sul lato B figureranno i brani "By the way" e "I'm in love with you". Il brano principale è stato già eseguito dal cantautore in occasione di un recente concerto tenuto a Toronto, in Canada; l'esecuzione è stata ripresa da un fan, che l'ha prontamente pubblicata in Rete: la trovate qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.