Mark Tremonti non ha nessuna idea di riattivare i Creed al momento

I Creed, come noto, sono in un limbo forzato dallo scorso anno - a quanto pare per gravi divergenze fra il chitarrista Mark Tremonti e il cantante Scott Stapp. Non si è mai parlato, però, di scioglimento, ma di pausa.
La pausa, comunque, sembra destinata a protrarsi ancora per un bel po', viste le recenti dichiarazioni di Mark Tremonti, che ha fatto intendere - senza mezzi termini - di non avere alcuna intenzione di riattivare il progetto Creed.

Tremonti, che oltre al suo progetto solista lavora negli Alter Bridge con Scott 'Flip' Phillips e Brian Marshall (batterista e bassista dei Creed), interrogato a proposito di un riavvicinamento con Stapp ha detto: "Non parliamo con Scott dai tempi dell'ultimo tour. Io, Flip e Brian non abbiamo mai parlato di riunirci con lui e siamo molto felici di suonare negli Alter Bridge, oltre a essere impegnatissimi con il progetto Tremonti. Ho molto in cui affondare i denti al momento e sono del tutto felice di quello che faccio. Non ho altri progetti per ora".


 
Vuoi leggere di più su Creed?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996