Marillion, compilation di canzoni natalizie in arrivo. VIDEO

Marillion, compilation di canzoni natalizie in arrivo. VIDEO

I Marillion pubblicano una compilation di canzoni natalizie intitolata argutamente "A collection of recycled gifts ("una raccolta di regali riciclati").
I Marillion, come già i Beatles negli anni Sessanta, ogni anno regalano agli iscritti al fan club una canzone augurale; queste canzoni sono ora state raccolte in un solo Cd con l'aggiunta di un inedito, la versione Marillion di "Happy Xmas (War is over)" di John Lennon e Yoko Ono con la Plastic Ono Band.
“Come sapete" ha comunicato la band "è nostra tradizione far uscire una buffa cover di una canzone festiva e regalarla ai nostri fan per Natale. Ce ne sono state di qualità altalenante nel corso degli anni, ma ci siamo sempre divertiti a registrarle. Quest'anno abbiamo pensato di riunirle tutte in un solo disco, e farvelo trovare sotto l'albero".



Caricamento video in corso Link

 


L'album è ordinabile direttamente sul tito della band, e per ogni copia venduta verrà donata una sterlina al Teenage Cancer Trust.
Ecco la tracklist:


    Happy Christmas (War Is Over)
    Gabriel’s Message
    The Christmas Song
    Stop The Cavalry
    That’s What Friends Are For
    Let It Snow
    I Saw Three Ships
    Lonely This Christmas
    The Erin Marbles
    Little Saint Nick
    The Carol Of The Bells

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.