Jack Bruce, in arrivo il cd e dvd live 'Rockpalast: the 50th birthday concerts'

Jack Bruce, in arrivo il cd e dvd live 'Rockpalast: the 50th birthday concerts'

Sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre il cd e dvd live "Rockpalast: the 50th birthday concerts", il primo progetto discografico postumo di Jack Bruce; si tratta della registrazione audio e video del concerto che, tra il 2 e il 3 novembre del 1993, vide l'ex bassista dei Cream, scomparso lo scorso 25 ottobre, festeggiare i suoi cinquant'anni insieme ad amici e colleghi quali - tra gli altri - Simon Phillips, Ginger Baker, Bernie Worrell, Gary Moore e Clem Clempson per mezzo di un evento tenuto a Cologne (in Germania).

"Rockpalast: the 50th birthday concerts" raggiungerà il mercato in vari formati: un'edizione standard contenente un DVD singolo, un'edizione che include un CD e un DVD e un'edizione speciale contenente un CD, un DVD (all'interno del quale figurano pure alcune interviste e un documentario), due booklet da dodici pagine ciascuno con note di copertina e un CD extra intitolato "The lost tracks".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.