Concerto di Natale 2014, anche Amoroso, Arbore e Suor Cristina nel cast

Concerto di Natale 2014, anche Amoroso, Arbore e Suor Cristina nel cast

Sabato 13 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma si terrà la ventiduesima edizione dell’ormai classico Concerto di Natale.
Anche quest’anno il cast è di assoluto riguardo. Gli artisti italiani che fino ad ora hanno confermato la loro presenza sono Renzo Arbore, Dolcenera, Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Alessandra Amoroso, Daniele Ronda, Alice Mondia e Mariella Nava. Senza dimenticare l’intermezzo dedicato ai più piccini quando a salire sul palco saranno, direttamente dal mondo dei cartoni animati, le Winx.
Non meno importanti gli artisti internazionali che interverranno alla serata: si va dalla poetessa del rock Patti Smith al re delle discoteche Bob Sinclar , alla cantante francese di origini africane Imany fino agli alfieri della musica dance Steve Edwards e Ce Ce Rogers

Come da tradizione il concerto verrà riproposto sul piccolo schermo il 24 dicembre in prima serata. La trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest'anno, denominato "NIÑOS DE PLOMO" (Bambini di piombo) ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell'apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di piombo nel sangue.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a prezzi compresi tra i 75 euro e i 250 euro (a seconda degli ordini di posto) inclusi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.