Gli Hadouken! annunciano una pausa a tempo indeterminato

I britannici Hadouken! hanno annunciato - tramite Facebook - la decisione di entrare in una fase di pausa a tempo indeterminato (quindi la parola scioglimento non è stata evocata, anche se gli auspici non sono dei migliori).

"Abbiamo appena deciso di prenderci una pausa per darci il modo di lavorare ad altri progetti", scrive la band. "Gli ultimi sette anni sono stati un'esperienza fenomenale per noi, abbiamo pubblicato tre dischi da top 40 e suonato in più di 30 Paesi, quindi vogliamo cogliere l'occasione di ringraziare chi ci ha supportato negli anni".
Poi si può leggere: "Di sicuro avrete nostre notizie presto. James al momento sta scrivendo e registrando a Los Angeles e pubblicherà nuova musica presto. Nick, Dan e Chris sono ancora in studio col loro gruppo Cast of Lions. altri progetti saranno annunciati. Prima o poi di sicuro torneremo insieme per suonare concerti e festival".

Gli Hadouken! (che prendono il nome da una mossa del videogame "Street fighter") hanno iniziato la loro carriera a Londra nel 2006 e hanno inciso tre album e una manciata di ep.



 

Vuoi leggere di più su Hadouken!?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996