Aphex Twin, in streaming sul Web trenta brani inediti - ASCOLTA

Aphex Twin, in streaming sul Web trenta brani inediti - ASCOLTA

Torna a segnalarsi con una pubblicazione (sempre che così la si possa chiamare) tutto fuorché ufficiale Aphex Twin, anarcoide alfiere (e precursore) dell'EDM britannica che solo lo scorso 4 novembre aveva fatto affiorare, in modo piuttosto scomposto, una manciata di inediti esclusi dalla tracklist della sua ultima fatica sulla lunga distanza, "Syro", data alle stampe lo scorso 19 settembre: l'artista ha postato sul proprio account Soundcloud ufficiale oggi una trentina di brani inediti rimasti esclusi dal suo disco più recente.

Tra le tracce rese disponibili oggi ventuno sono state realizzate utilizzando esclusivamente sintetizzatori modulari Buchla e Serge, oltre che a spezzoni realizzati tra Londra e Polonia nell'ambito del suo progetto astratto-orchestrale tra il 2011 e il 2012, diversi esperimenti effettuati su un sintetizzatore modulare Roland System 700 e un demo della brano incluso nell'ultimo disco “CIRCLONT6A [141.98][syrobonkus mix]“. Come la scorsa settimana, causa prima dell'apertura degli archivi da parte di Richard David James - questo il nome all'anagrafe dell'artista - è la seconda parte dell'intervista all'amico produttore Dave Noyze, della quale a questo indirizzo è disponibile una traduzione.




















 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.