Irlanda, Dolores O'Riordan (Cranberries) arrestata e ricoverata in ospedale

Irlanda, Dolores O'Riordan (Cranberries) arrestata e ricoverata in ospedale

Trovano riscontro le voci riferite nella tarda mattinata di oggi da Guardian, secondo le quali la cantante dei Cranberries, la quarantatreenne Dolores O'Riordan, sarebbe stata tratta in stato di fermo all'aeroporto di Shannon, in Irlanda, dopo aver aggredito una hostess e un agente di polizia: secondo quanto riferito dall'edizione online dell'Irish Times, l'artista, dopo essere stata arrestata dalle autorità a presidio dello scalo, è stata condotta in ospedale per accertamenti.

L'incidente, stando alle ricostruzioni di stampa, si sarebbe verificato a 20 minuti dall'atterraggio a Shannon del volo della Air Lingus E1-110 proveniente dal JFK di New York: alla richiesta, da parte dello staff di bordo, di collaborare per le procedure standard in vista delle fasi conclusive del viaggio (nello specifico, alzare lo schienale della propria poltrona) la solitamente mite O'Riordan avrebbe iniziato a dare in escandescenze, colpendo con calci una delle assistenti di volo fino a procurarle una sospetta frattura a un piede.



Una volta allarmata dal capitano, la polizia si è precipitata sulla pista per prendere immediatamente in consegna la frontwoman, che - alla vista degli agenti - ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, arrivando perfino a colpire con una testata uno dei poliziotti (che, in ogni caso, non è rimasto ferito): posta in stato d'arresto, la cantante è stata prima interrogata presso la stazione di polizia dell'aeroporto, nelle primissime ore di questa mattina, poi condotta in ospedale, al Mid-West Regional Hospital della vicina Limerick (sempre sotto la sorveglianza delle autorità), dove - alle 16 del 10 novembre - risulta ancora essere in custodia. Lo staff della O'Riordan non ha commentato l'accaduto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.