NEWS   |   Italia / 10/11/2014

Suor Cristina, esce l'album "Sister Cristina"

Suor Cristina, esce l'album "Sister Cristina"

Dopo tanto scrivere e parlare finalmente ci siamo. Martedì 11 novembre esce “Sister Cristina”, l’album del debutto discografico di Suor Cristina. Il disco si compone di 12 canzoni, gli inediti “Fallin’ free” e “L’amore vincerà” e ben dieci cover che la religiosa rivisita alla sua maniera: “Try” di Pink, “Like a virgin” di Madonna, “Somewhere only we know” dei Keane, “Blessed be your name” dei Newsboys, “Fix you” dei Coldplay, “No one” di Alicia Keys, “I surrender” degli Hillsong United, “True colors” di Cyndi Lauper, “Price tag” di Jessie J e “Perto, longe ou depois” che è la versione portoghese di “Ordinary world” dei Duran Duran.

L'album è stato anticipato dal singolo "Like A Virgin", la versione della vincitrice dell’ultima edizione di ‘The Voice of Italy’, è stata ‘benedetta’ da Madonna stessa che, dal suo profilo Twitter, le ha dedicato due messaggi: "Like a Virgin? Biting Hard" e "Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime", postando un fotomontaggio della cover dell'album in cui compare seduta sulla poltrona accanto alla Sorella.
Complimenti che fanno il paio con quelli ricevuti ai tempi di ‘The voice of Italy’ quando la sua interpretazione di "No One" venne approvata da Alicia Keys.

Dal canto Suor Cristina Scuccia commenta così l’uscita di “Sister Cristina”: “E' un giorno per me molto speciale. Mai avrei immaginato che in pochi mesi avrei vinto l'edizione di ‘The Voice of Italy’, pubblicato un album internazionale e che sarei riuscita a portare il mio messaggio in così tanti paesi. Sono molto emozionata, ed è davvero il frutto di un duro lavoro! Questa è la testimonianza che Dio può farci fare grandi cose se solo ci lasciamo guidare e ci fidiamo di lui. Che queste note possano toccare il cuore di tutti così come son giunte e sono entrate nel mio!”

Suor Cristina interpreta “No one” di Alicia Keys:



 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi