MTV Europe Music Awards 2014: Calvin Harris dà forfait per motivi di salute

MTV Europe Music Awards 2014: Calvin Harris dà forfait per motivi di salute

A poche ore dall'apertura, all'SSE Hydro di Glasgow, in Scozia, dell'edizione 2014 degli MTV Europe Music Awards, si registra la prima defezione tra la pattuaglia dei performer: Calvin Harris, superstar della dance anche in lizza nelle categorie "Best Electronic Act" e "Best UK and Ireland Act", ha rinunciato alla propria apparizione per motivi di salute. A darne notizia sono stati gli stessi responsabili del network per mezzo di un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione: "Abbiamo una brutta notizia", si legge nel messaggio, "Calvin Harris è malato e non potrà esibirsi allo show di stasera. Ci ha mandato le sue scuse più sincere. Guarisci presto, Calvin". Secondo quanto riferito dalla BBC, Harris - in un tweed rimasto online pochi minuti e subito cancellato, avrebbe scritto: "Per me niente MTV EMA questo fine settimana. Ho dei problemi di cuore, e sto tornando a casa per vedere se possano essere risolti".

Il passaggio agli MTV Europe Music Awards, che saranno presentati da Nicki Minaj, sarebbe servito a Harris per promuovere il suo nuovo album, "Motion", pubblicato solo lo scorso 4 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.