Jay-Z, mire (da discografico) su Cara Delevingne

Jay-Z, mire (da discografico) su Cara Delevingne

Il prossimo debutto da cantante di Cara Delevingne sta suscitando l'interesse di Jay-Z: il Re Mida del rap a stelle e strisce, titolare dell'etichetta Roc Nation, si starebbe infatti adoperando per mettere sotto contratto la giovane modella britannica. Lo riferisce il magazine Look, citando le immancabili "fonti anonime e bene informate", secondo le quali le trattative per la chiusura dell'accordo sarebbero già oltre le fasi preliminari.

"Jay sta facendo molte pressioni per assicursela", ha spiegato la gola profonda consultata dalla testata: "Gli addetti ai lavori pensano sia perfetta per la sua label. Lui e Pharrell stanno parlando dei piani che hanno per lei: in passato hanno già collaborato e non c'è bisogno di dire che siano i più indicati per lanciarla nel mondo della musica. Jay crede che nessuna più di lei abbia un appeal così completo sulla scena. Ha lo stesso atteggiamento cool di Rihanna e Beyoncé, e in più è una supermodella di caratura internazionale. Le sue aspettative sono quelle di affermarla come star di primissimo livello per almeno i prossimi cinque anni".

Sempre secondo le indiscrezioni fatte trapelare, proprio Rihanna si sarebbe già offerta come tutor alla Delevingne, "per insegnarle a gestire una grande produzione", e - come autrice - si starebbe pensando nientemeno che a Taylor Swift.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.