Televisione, probabile ritorno per gli 'Osbournes'

Televisione, probabile ritorno per gli 'Osbournes'

Gli 'Osbournes', il fortunato reality show incentrato sulla vita quotidiana della famiglia di Ozzy Osbourne mandato in onda da MTV tra il 2002 e il 2005, potrebbe presto tornare sui piccoli schermi con una nuova stagione: ad annunciarlo è stata Sharon Osbourne, moglie del frontman dei Black Sabbath (insieme, nella foto), che ha specificato - nel corso di un'intervista rilasciata al programma televisivo britannico Loose Women - come un'eventuale nuova serie potrebbe includere non più di otto episodi.

"Ozzy ha deciso di registrare altre puntate", ha dichiarato Sharon: "Sono passati tredici anni da quando l'abbiamo fatto, per la prima volta. E lui ha detto che per i tre anni che l'abbiamo fatto è sempre stato ubriaco. Adesso ci vorrebbe riprovare da sobrio".

Prendendo per buona la versione della figlia dello storico impresario britannico Don Arden - che di marito e figli (nello specifico, di Kelly e Jack) oltre che moglie e madre è anche manager, per mezzo della sua società Sharon Osbourne Management - non rimane che registrare il cambio di rotta di Ozzy, che nel 2013, in occasione della pubblicazione del reunion album dei Black Sabbath "13", commentò (al New Musical Express): "Mi sono pentito di aver fatto quel cazzo di programma. Non la voglio fare la cazzo di televisione. Non voglio essere una di quelle cazzo di rockstar che leggono le maledette previsioni del tempo. Ecco perché ho voluto tornare col gruppo. '13' manda a fanculo tutto questo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.