NEWS   |   Pop/Rock / 07/11/2014

Fleetwood Mac: 'Il festival di Glastonbury? Non ci saremo'

Fleetwood Mac: 'Il festival di Glastonbury? Non ci saremo'

Mick Fleetwood ha smentito la partecipazione dei Fleetwood Mac al prossimo festival di Glastonbury; la band, il cui nome figurava - fino a qualche ora fa - nella lista dei candidati a ricoprire il ruolo di headliner dell'edizione 2015 della kermesse, non sarà presente alla manifestazione: "Vorrei chiarire subito una cosa: non suoneremo a Glastonbury", ha dichiarato infatti Mick Fleetwood, "alcune voci ci vogliono tra gli artisti presenti in cartellone: amiamo Glastonbury e la storia del festival, ma non parteciperemo alla kermesse".

Nel toto-headliner dell'edizione 2015 del festival di Glastonbury, in programma dal 24 al 28 giugno prossimi, restano invece in corsa i nomi dei Queen e degli Oasis ("Sarebbe bello se gli Oasis rinascessero a Glastonbury", ha dichiarato due giorni fa il patron della tre giorni, Michael Eavis).

I Fleetwood Mac, lo ricordiamo, sono da tempo impegnati nella realizzazione del loro nuovo album in studio: "Il nuovo materiale è profondo e illuminante", ha dichiarato pochi giorni fa il chitarrista della band, Lindsey Buckingham, "con questo nuovo disco stiamo esplorando nuovi territori". Non è dato sapere, però, quando il disco verrà dato alle stampe.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi