Australia: i Basics di Gotye sono ufficialmente un partito politico

Australia: i Basics di Gotye sono ufficialmente un partito politico

I Basics, band australiana della quale fa parte Gotye, il cantautore nato in Belgio che nel 2011, con la hit inclusa nell'album "Making mirrors" "Somebody that I used to know" si segnalò all'attenzione delle platee mondiali, sono state ufficialmente riconosciute dal governo australiano come una formazione politica e ammesse alle consultazioni previste per il prossimo 29 novembre: la formazione è riuscita a raccogliere le 500 firme necessarie per ricevere l'autorizzazione a presentarsi come lista nel distretto di Victoria, la più piccola delle regioni subcontinentali dell'isola - con capitale Melbourne - situata all'estremo sud est del continente.

Come già riferito lo scorso settembre, quando il gruppo annunciò il proprio proposito di candidatura, il programma presentato agli elettori verterà essenzialmente sull'innovazione, l'istruzione (nello specifico, nel potenziamento delle strutture scolastiche nelle comunità indigene della regione) e sull'accesso all'educazione musicale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.