Kanye West, il nuovo album fuori il 24 novembre: è questa la tracklist? - FOTO

Kanye West, il nuovo album fuori il 24 novembre: è questa la tracklist? - FOTO

Circola in Rete un documento - ritratto in una foto - nel quale sono presenti tutti i presunti dettagli relativi al nuovo album in studio di Kanye West, dal titolo alla tracklist, passando per le collaborazioni e la data di pubblicazione (sullo sfondo dell'immagine è possibile pure intravedere il logo della Def Jam, etichetta alla quale il rapper è legato sin dagli esordi e che ha curato, in collaborazione con Roc-A-Fella, la pubblicazione di tutti i dischi di West). Stando a quanto riportato dal suddetto documento, il nuovo album in studio di Kanye West si intitolerebbe "Paris" (se non si trattasse di una bufala, sarebbe spiegata pure la scelta del rapper di aver fatto ascoltare in versione integrale il disco, in anteprima, a Parigi), dovrebbe essere consegnato al mercato il prossimo 24 novembre e al suo interno dovrebbero essere contenute sedici canzoni; per questo suo nuovo lavoro in studio, Kanye West avrebbe deciso di avvalersi delle collaborazioni di Lana Del Rey (che farebbe la sua comparsa nel brano di apertura del disco, "Passport"), di Migos (che sarebbe presente in "All day"), di Big Sean, Pusha T, Common, Teyana Taylor e El Debarge (tutti presenti in "Getting out our"), di Beyoncé e Jay-Z (con i quali Kanye West duetterebbe sulle note di "Pharrell song"), Theophilus London ("More or less"), 2 Chainz ("Bitch please"), Eminem e Bon Iver (i quali comparirebbero entrambi in "No plates"). A Skrillex sarebbe stato invece affidato il compito di gestire la consolle nella bonus track "Regulate".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/yuXTsTszxDFCpFfgQWg8qgb8YwI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-h.ak.instagram.com%2Fhphotos-ak-xfa1%2F10735151_1496517130630471_72281597_n.jpg


Le collaborazioni di cui si parla nel documento non sembrerebbero inverosimili, considerando si tratta di artisti con i quali Kanye West ha avuto modo di collaborare in tempi recenti o in passato. Bufala o non bufala, sembrerebbe comunque certa la presenza, all'interno del settimo album in studio del rapper, di Theophilus London e Pusha T, che hanno accompagnato Kanye West durante le session in Messico degli scorsi mesi (durante le quali il disco dovrebbe essere stato finito).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.