Berlino: a settembre 2015 la prima edizione europea del festival Lollapalooza

Berlino: a settembre 2015 la prima edizione europea del festival Lollapalooza

Sbarcherà per la prima volta tra i prossimi 12 e 13 settembre nello spazio un tempo occupato dall'aeroporto di Tempelhof, nel centro di Berlino, la prima edizione europea del Lollapalooza, il festival itinerante ideato dal già frontman dei Jane's Addiction Perry Farrell nel 1991 fino ad oggi esportato - con discreto successo - in Cile, Brasile e Argentina (oltre che Israele, dove, però, l'edizione annunciata per l'agosto del 2013 a Tel Aviv è stata rinviata a data da destinarsi): ad occuparsi della produzione del distaccamento nel Vecchio Continente del celebre marchio sarà - riferisce Billboard - Festival Republic, società britannica già nota per essersi occupata dell'allestimento di festival come quelli di Reading & Leeds e l'Electric Picnic, che collaborerà - oltre che con il team americano guidato dallo stesso Farrell - anche con la Melt! Booking, agenzia berlinese con nel proprio roster artisti come Chet Faker, Clean Bandit, Mighty Oaks, Underworld e Zola Jesus.

Per il momento non sono stati comunicati dettagli inerenti alla line-up.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.