AC/DC, il nuovo album sarà presentato in anteprima a The Rock (in Australia)

AC/DC, il nuovo album sarà presentato in anteprima a The Rock (in Australia)

Gli AC/DC hanno deciso di presentare in anteprima il loro nuovo album in studio, "Rock or bust", a The Rock, una città di appena 860 abitanti situata nella regione della Riverina nel New South Wales, in Australia; a riferirlo è un giornale locale, secondo il quale il prossimo 23 novembre (dunque una settimana prima del giorno in cui verrà effettivamente consegnato al mercato "Rock or bust") la cittadina ospiterà l'evento per mezzo del quale i fan della band - e gli 860 abitanti di The Rock - potranno ascoltare in anteprima il nuovo album in studio degli AC/DC (i componenti della band, comunque, non appariranno in pubblico). "Sono molto felice di lavorare con Sony Music per portare questo evento significativo a The Rock", ha dichiarato a proposito della manifestazione la responsabile per lo sviluppo economico della Contea di Lockhart, "è un evento fantastico per la città, per la Contea e anche per la regione della Riverina. Sarà un giorno da ricordare: organizzeremo molte cose da vedere e da fare sia per gli adulti che per i più bambini, per questo giorno speciale".

"Rock or bust" è l'ideale seguito di "Black ice", pubblicato nel 2008; registrato nella primavera del 2014 presso il Warehouse Studio di Vancouver, l'album è stato prodotto da Brendan O'Brien e mixato da Mike Fraser.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.