Velvet Underground, una versione inedita di 'I'm waiting for the man'. ASCOLTA

Velvet Underground, una versione inedita di 'I'm waiting for the man'. ASCOLTA

E' stata pubblicata oggi in Rete una versione live di "I'm waiting for the man" dei Velvet Underground fino ad oggi inedita. Questa registrazione della canzone, scritta da Lou Reed e pubblicata originariamente nel 1967 all'interno del primo album in studio della band, "The Velvet Underground & Nico", è stata effettuata dal vivo tra il 26 e il 27 novembre del 1969 presso il Matrix di San Francisco e sarà contenuta all'interno dell'edizione superdeluxe del terzo album dei Velvet Underground (dal titolo eponimo).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA VERSIONE LIVE DI "I'M WAITING FOR THE MAN"

"The Velvet Undergound", come già riportato da Rockol, verrà ripubblicato il prossimo 24 novembre come cofanetto contenente un totale di sei CD e includerà anche selezioni del famoso "lost album" che Lou Reed e soci assemblarono nell'ottobre del 1969 presso il Record Plant Recording Studio di New York per chiudere il contratto con la MGM.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.