Paul McCartney, ascolta l'inedito dei Wings 'Love my baby' - AUDIO

Paul McCartney, ascolta l'inedito dei Wings 'Love my baby' - AUDIO

Contestualmente alle riedizioni dei due album dei Wings "Venus and Mars" e "Wings at the speed of sound", avvenuta lo scorso lunedì 3 novembre, Paul McCartney ha reso disponibile in Rete un altro inedito di quella che fu la sua band post scioglimento dei Beatles: "Love my baby" è da qualche ora stata messa in streaming sulla piattaforma Soundcloud - e ascoltabile nel frame qui sotto.


Il brano fu originariamente composto nel 1974 per il documentario "One hand clapping", che però trovò la via della commercializzazione solo nel 2010: nonostante il ritardo più che trentennale della presentazione al pubblico dell'opera, la canzone non trovò comunque spazio nella colonna sonora della stessa.

A differenza della versione di "Beware my love" realizzata con alla batteria John Bonham dei Led Zeppelin, "Love my baby" non è stata inclusa nelle due più recenti riedizioni dell'ex Beatle.

Il prossimo 17 novembre verrà distribuito sul mercato "The art of Paul McCartney", doppio album tributo a quello che con John Lennon fu il principale compositore dei Fab Four al quale hanno preso parte, in veste di ospiti, personaggi di spicco della storia del rock mondiale come Cure, Alice Cooper, Bob Dylan, Brian Wilson e il frontman degli Who Roger Daltrey.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.