Pablo Dylan, torna il nipote rapper di nonno Bob

Sapevate che Bob Dylan ha un nipote rapper?

"Il nonno si interessa molto alla mia musica, e io lo considero il Jay-Z della sua epoca", dice fiero il ragazzo diciannovenne, figlio del figlio maggiore di Bob, Jesse. Pablo Dylan ha pubblicato nel 2011 il suo primo mixtape, "10 minutes", e il singolo "Top of the world" - entrambi non hanno suscitato reazioni.

Ora Pablo sembra pronto a (ri)provarci seriamente: "Voglio fare quello che ha fatto Rick Rubin con la Def Jam, voglio dare vita a un movimento culturale", afferma con sicurezza.

Il primo singolo tratto dal debutto a lunga durata di Pablo è "Midnight", un brano autoprodotto, in cui suona pianoforte e batteria - anche se, avverte Dylan (Jr Jr) "non è rappresentativo del sound del mio album".

Nonno Dylan non partecipa al disco - "non abbiamo mai parlato dell'eventualità e penso che non ne parleremo mai" - ma, riferisce il rapper, "mi ha dato molti consigli".

E conclude, con modestia: "Non penso che arriverò mai al suo livello, ma farò tutto quello che posso per creare musica che abbia lo stesso impatto della sua".
In bocca al lupo.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.