Pablo Dylan, torna il nipote rapper di nonno Bob

Sapevate che Bob Dylan ha un nipote rapper?

"Il nonno si interessa molto alla mia musica, e io lo considero il Jay-Z della sua epoca", dice fiero il ragazzo diciannovenne, figlio del figlio maggiore di Bob, Jesse. Pablo Dylan ha pubblicato nel 2011 il suo primo mixtape, "10 minutes", e il singolo "Top of the world" - entrambi non hanno suscitato reazioni.

Ora Pablo sembra pronto a (ri)provarci seriamente: "Voglio fare quello che ha fatto Rick Rubin con la Def Jam, voglio dare vita a un movimento culturale", afferma con sicurezza.

Il primo singolo tratto dal debutto a lunga durata di Pablo è "Midnight", un brano autoprodotto, in cui suona pianoforte e batteria - anche se, avverte Dylan (Jr Jr) "non è rappresentativo del sound del mio album".

Nonno Dylan non partecipa al disco - "non abbiamo mai parlato dell'eventualità e penso che non ne parleremo mai" - ma, riferisce il rapper, "mi ha dato molti consigli".

E conclude, con modestia: "Non penso che arriverò mai al suo livello, ma farò tutto quello che posso per creare musica che abbia lo stesso impatto della sua".
In bocca al lupo.


 
Vuoi leggere di più su Pablo Dylan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996