NEWS   |   Italia / 05/11/2014

Ravenscry: crowdfunding per il video di "Noir desire"

Ravenscry: crowdfunding per il video di "Noir desire"

I Ravenscry nascono a Milano nel 2008: il chitarrista Paul Raimondi (ex Hyperion), il bassista Fagio, il batterista Simon Carminati, il chitarrista Mauro Paganelli e la cantante Giulia Stefani documentano in studio il loro repertorio l'anno seguente, nel 2010 presentano "Nobody", corredata da un video diretto da Salvatore Perrone, e l'anno successivo pubblicano l'album di esordio, "One way out", promuovendolo con un tour europeo. Nel 2014 pubblicano il secondo lavoro sulla lunga distanza, "Attraction of opposites", il cui primo singolo è "Missing words".



Ora i Ravenscry hanno avviato una campagna di crowdfunding sul sito di Musicraiser, allo scopo di realizzare il video del brano "Noir desire", scelto come secondo singolo dall'album. La campagna durerà per tutto il mese di novembre e l'uscita del video sulle piattaforme digitali è prevista entro la prima metà di dicembre. Il regista sarà Matteo Terzoli, che in tema con la canzone ha proposto un'ambientazione noir anni '50.
Per quanto riguarda le ricompense messe in palio in cambio del contributo dei fan, si va dal download in formato digitale dell'album alla possibilità di essere una delle comparse del video, al passare una giornata con la band a Roma o a Milano, a un party privato con esibizione live della band.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi