Tragedia familiare, ecco perché i Muse hanno annullato il concerto di Bergamo

Tragedia familiare, ecco perché i Muse hanno annullato il concerto di Bergamo
Dopo l'annullamento del concerto dei Muse previsto per domani al Lazzaretto di Bergamo, molti erano rimasti sorpresi per l'improvvisa decisione della band. Si sapeva che il gruppo era stato colpito da un lutto, ma solo ora si apprende del grado di gravità: una delle due morti registrate all'edizione di quest'anno del grande festival britannico di Glastonbury riguarda il padre di Dominic Howard, il batterista della band. Veramente tragiche, per Dominic e per la sua famiglia, le circostanze. Pochi minuti dopo la fine del concerto dei Muse, all'una di notte, col quale in un certo senso il gruppo del Devon aveva coronato la propria carriera (headliner all'ultima giornata della kermesse, davanti a 110.000 spettatori), il signor Bill Howard, 62 anni, padre di "Dom", si è accasciato sul terreno. Sebbene prontamente soccorso, l'uomo è stato dichiarato morto 30 minuti dopo. Causa: infarto. L'altra morte avvenuta al "Glasto" riguarda un 24enne, Neil Clinnings della zona di Cleveleys del Lancashire, la cui scomparsa sarebbe però da attribuire ad un'overdose di droga. Da Teignmouth, dove risiedeva Bill Howard, la famiglia ha chiesto d'essere lasciata al proprio dolore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.