Per C.S.I. e Avion Travel un concerto TV a pagamento

Avion Travel e C.S.I. si esibiranno in un atteso doppio concerto (con prevedibile jam session finale) il 30 giugno prossimo sul palco del “Lazzaretto”, davanti alla Curva Sud dello stadio di Bergamo.
Ma non si tratterà di un evento irripetibile: almeno non per chi è abbonato ai servizi di pay-tv forniti da Stream, l’operatore del gruppo Telecom che diffonde programmi via cavo a pagamento, e che da settembre esordirà anche (sempre a pagamento) sul satellite. Proprio Strem, infatti, metterà a disposizione dei propri abbonati, in esclusiva, le immagini e i suoni del concerto: il costo, per gli utenti equipaggiati di decoder e scheda di accesso, sarà di 10mila lire per la prima visione (in differita, il 4 luglio) e di 5mila per le successive repliche del concerto, i cui diritti radiofonici sono stati ceduti in esclusiva a RadioRai.
Ma questo, promettono i responsabili di Stream, è solo l’antipasto: dal prossimo autunno, altri concerti dei maggiori artisti pop e rock italiani si succederanno sui canali della pay-tv Telecom a cadenza mensile.

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.