Brian Ferry, cinque brani dal nuovo album 'Avonmore' in anteprima. ASCOLTA

A seguito di un'intervista concessa, nella giornata di oggi, alla National Public Radio, Bryan Ferry ha pubblicato in anteprima cinque brani tratti dal suo nuovo album in studio "Avonmore", in uscita il prossimo 18 novembre. Il disco, come già riportato da Rockol, includerà otto brani più la cover di "Send in the clowns", canzone scritta da Stephen Sondheim per il musical "A little night music" del 1973 e negli anni coverizzata anche da Barbra Streisand e Cher. Proprio la cover di "Send in the clowns" è uno dei cinque brani del disco pubblicati in anteprima dall'ex frontman dei Roxy Music: gli altri sono "Johnny and Mary", "Soldier of fortune" (che vanta la presenza di

Johnny Marr alla chitarra), "Midnight train" (realizzata con la collaborazione di ben nove chitarristi) e "Driving me wild" (in cui, oltre allo stesso Johnny Marr, compare pure Nile Rodgers).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA "SEND IN THE CLOWNS"

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA "JOHNNY AND MARY"

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA "MIDNIGHT TRAIN"

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA "SOLDIER OF FORTUNE"

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA "DRIVING ME WILD"

Prodotto dallo stesso Ferry e registrato negli studi di Londra di proprietà del cantante, "Avonmore" è stato realizzato con la collaborazione del tecnico del suono Rhett Davies e mixato da Craig Silvey, in passato già al fianco degli Arcade Fire e di Paolo Nutini: tra gli altri ospiti intervenuti ricordiamo anche Flea dei Red Hot Chili Peppers, Todd Terje, Mark Knoplfer e Ronnie Spector.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.